mercoledì 1 settembre 2010

UNICAL: Convegno nazionale sulla riforma universitaria a partire dal 30 settembre

Una serie di incontri, con i responsabili nazionali dei partiti, dedicati alla riforma universitaria in discussione in Parlamento.
 
E’ l’iniziativa che il Rettore dell’Università della Calabria, Prof. Giovanni Latorre, ha deciso di promuovere, a partire dal prossimo 30 settembre, nell’Aula Magna “Beniamino Andreatta”, dove si alterneranno i leaders delle forze politiche italiane invitati a discutere del contenuto della riforma Gelmini.
 
Il primo politico ad aver accettato l’invito è l’On. Antonio Di Pietro, Presidente di Italia dei Valori, che parteciperà ad un convegno sul tema insieme all’On. Massimo Donadi, Capogruppo dello stesso partito alla Camera dei Deputati.
 
All’iniziativa saranno presenti anche il prof. Filippo Andreatta, docente di Scienza Politica presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Bologna; il Prof. Gregorio Gitti, Docente di Diritto Privato presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Milano; il prof. Giovanni Fiandaca, Docente di Diritto penale presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Palermo; e il dott. Guido Dell’Aquila, vice Direttore di Rai Tre.
 
L’incontro, che avrà inizio alle ore 15.00,  sarà moderato dal giornalista Antonio Bellantoni.
 

Nessun commento:

Posta un commento